Martedì Mar 19

La Fattoria Country House

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Nell’entroterra pescarese a 253 metri sul livello del mare, dal quale si gode un magnifico panorama, sorge su un colle “Collecorvino” in cui è ubicato il Ristorante “La Fattoria Country-House”.

L’arredamento rustico ma nello stesso tempo raffinato, rende il Ristorante “La Fattoria Country-House”, un locale esclusivo pur conservando intatti i sapori e quell’atmosfera che ci riporta indietro nel tempo, i locali sono completamente rinnovati, muniti di aria condizionata e capaci di ospitare comodamente molte persone.

Inoltre all’esterno un bellissimo giardino per accogliere coloro che vogliono trattenersi dopo aver gustato le delizie della casa. La bontà  e la ricercatezza della cucina sono fatte di antichi sapori pronti a soddisfare i palati più esigenti.

Propone infatti ricette della migliore tradizione culinaria abruzzese, impiegando prodotti genuini: l’olio Extravergine di oliva, la pasta fatta in casa, i dolci di una volta, i vini locali.

Tra le prelibatezze si potranno gustare gli ottimi antipasti della casa con ricercati prosciutti, salumi e formaggi e le tradizionali verdure.

Oltre alla speciale pasta “alla pecorara” si potranno deliziare primi piatti come “pappardelle al cinghiale”, “fettuccine al tartufo”, ecc..

Altre pietanze  degne di essere citate sono l’agnello porchettato e tutte le carni cotte alla brace tra le quali i tipici “arrosticini”.

Il Ristorante La Fattoria Country-House vi invita a Collecorvino per gustare tutte le specialità.

 

 

 

Previsioni Meteo

Click per aprire http://www.ilmeteo.it

Copyright - www.passioneducati.com